lunedì 5 agosto 2013

Armonia...semplice armonia...

Il miglior modo di incominciare a raccontare una storia è sempre partire dall'inizio e nel nostro cuore l'inizio sarà sempre quello. Il nostro viaggio incantato sull'armonia.
Prima di sposarmi purtroppo non ho avuto l'occasione di viaggiare molto, ma il nostro desiderio è quello di recuperare ogni istante perduto.
Il nostro primo viaggio è quasi una favola.
Avete mai sentito le farfalle nella pancia quando avvicinandovi al porto avete intravisto la sagoma della nave da crociera pronta ad accogliervi a braccia aperte? E' una sensazione che io amo.
Nel porto di Venezia ci aspettava la più piccola nave da crociera della flotta MSC ma dentro ai nostri cuori quello che è rimasto è il ricordo di una nave maestosa e stupenda. Se non avete mai viaggiato su una nave più grande, anche quelle più piccole vi sembreranno fantastiche e a dire il vero lo sono davvero perchè l'attrazione più grande non è la pizzeria notturna o lo scivolo d'acqua. L'attrazione più grande sono le persone che renderanno il vostro viaggio unico e indimenticabile.
Questo nostro viaggio rappresenterà per noi la perfezione per sempre. Non importa su quante navi saliremo o quanti altri viaggi faremo. L'MSC ARMONIA è stata per noi una piccola casa galleggiante dove ci siamo sentite dei re, coccolati e accontentati sempre. L'attenzione per i dettagli e una cucina superiore ad altre che ho avuto modo di provare in seguito rendono questa nave perfetta.
Complice di questa perfezione anche il panorama stupendo della Croazia, Grecia e Montenegro che hanno saputo meravigliare i nostri occhi ogni giorno, dall'alba al tramonto.
Le foto raccontano meglio di mille parole le nostre emozioni.

L'arrivo a Venezia e il primo sguardo su quella che a noi sembrava la nave più grande del mondo. 

La partenza romanticissima da Venezia. 
Navigando verso la Croazia.

Dubrovnik ( Croazia ), di una bellezza antica. 

Le navi da crociera viste da lontano a Corfù. 


Atene. 



Una delle spiagge più belle del mondo in Cefalonia.


Altra vista della spiaggia. 


Vista di Kotor dall'alto. 


La nave vista dall'alto a Kotor. 

I " fiordi" del Montenegro. 



Il percorso completo della nave. 

Quello che queste immagini non raccontano sono le amicizie splendide nate a bordo, quelle rimarranno indimenticabili come il viaggio.
C.

Nessun commento:

Posta un commento